Vinoway Wine Selection

4 Maggio 2018 a Castello Monaci

Grande appuntamento per il Venerdì 4 Maggio 2018 presso la splendida location di Castello Monaci, a Salice Salentino (Le), dove, dopo il bellissimo successo della passata edizione, si terrà il primo appuntamento ufficiale dell’anno di Vinoway con la sua Wine Selection.

E’ una manifestazione meravigliosa con l’intento di dare risalto ai Migliori Vini Bianchi e Rossi d’Italia selezionati dagli autori e dagli attenti degustatori del Magazine Vinoway.com

Tante le novità che quest’anno saranno presenti all’evento, definito da molti tra i più “glamour” del mondo del Vino, che saranno svelate man mano che ci approssimeremo alla giornata conclusiva.
Abbiamo selezionato per ogni azienda un solo vino, bianco o rosso, che abbia ottenuto un punteggio non inferiore agli 88 punti, quindi solo vini di ottima manifattura che regalano sensazioni organolettiche di altissimo pregio.

Di seguito la bozza del programma ancora in via di definizione:

Ore 09,30
Accoglienza ospiti e colazione di benvenuto

Ore 10,00
Apertura Lavori col Convegno che verterà sui seguenti argomenti:
- Vino Italiano: valutazioni del mercato interno ed estero
- Mercato del Vino in Italia: confronto tra vino “convenzionale” e “artigianale”

Ore 13,00
Stop Lunch Bordo Piscina Castello Monaci (Riservato su invito)

Ore 15,00
Masterclass di 12 Vini Bianchi e Rossi italiani

Ore 16,00 – 23,00
Apertura banchi di assaggio Vinoway Wine Selection e degustazione di specialità preparate da Chef Pugliesi e prodotti tipici del territorio.

Per maggiori informazioni clicca qui