WineParis, ProWein & Vinitaly: fiere 2026
WineParis, ProWein & Vinitaly: fiere 2026
Anche nel 2026 saremo presenti alle principali fiere internazionali del vino. Venite a trovarci e degustate insieme a noi le annate più recenti – non vediamo l’ora di confrontarci con voi!
WineParis | 09-11 febbraio 2026 | Padiglione 5.1/C 061
Parigi sarà nuovamente il centro del mondo del vino a febbraio e siamo felici di partecipare per il terzo anno consecutivo a una WineParis entusiasmante presso lo stand collettivo del Consorzio Vini Alto Adige! Dopo un’edizione da record nel 2025 con oltre 52.000 visitatori professionali provenienti da 154 paesi e più di 5.300 espositori, anche il 2026 si preannuncia all’insegna della crescita internazionale.
ProWein | 15-17 marzo 2026 | Padiglione 3/K50
Düsseldorf chiama – e noi rispondiamo! La ProWein è una delle fiere più importanti al mondo ed è il luogo perfetto per confrontarsi con gli esperti del settore. Anche quest’anno troverete il nostro Export Manager Harald presso lo stand collettivo del Consorzio Vini Alto Adige!
Vinitaly | 12-15 aprile 2026 | Padiglione 6/C1
Verona ad aprile diventa il cuore del vino italiano … e noi saremo presenti! Il nostro team vi aspetta nel Padiglione 6/C1 per degustazioni e momenti di scambio.
Che sia a Parigi, Düsseldorf o Verona – ogni fiera è un’occasione speciale per conoscerci, riscoprirci e degustare insieme i nostri vini. Per fissare un appuntamento in anticipo, non esitate a contattarci:
WineParis, ProWein & richieste internazionali per Vinitaly:
Harald Cronst, Export Manager, harald.cronst_at_kellerei-kurtatsch.it
Vinitaly:
Richieste Italia: Paul Tauferer, Responsabile vendite Italia, paul.tauferer_at_kellerei-kurtatsch.it
Richieste Alto Adige: Christian Gschnell o Hubert Fedrizzi, Consulenti clienti, info_at_kellerei-kurtatsch.it