SOMA XXV
€ 255,00
IVA incl. Costi di spedizioneIl vino
In un’esclusiva edizione limitata, dalle migliori parcelle sono state vinificate come Riserva 2.936 bottiglie (0,75 l) e 182 Magnum del millesimo 2020. Una selezione ancora più rigorosa in vigneto, insieme a un affinamento prolungato in barrique e in bottiglia, conferisce al vino profondità, complessità e longevità straordinarie.
Nella cuvée si uniscono i vigneti più caldi della Cantina Kurtatsch nell’unità geografica Brenntal. I terreni argillosi e ghiaiosi di dolomia, insieme alla posizione meridionale del paese di Cortaccia in Alto Adige, sono ideali per la coltivazione delle nobili varietà bordolesi. Il Merlot detta il tono con la sua ricchezza fruttata, mentre il Cabernet Sauvignon conferisce speziatura, eleganza e profondità. Il calore del giorno, unito al fresco notturno proveniente dal massiccio della Mendola, creano uno stile unico e inconfondibile: aromi di frutta pienamente matura con freschezza alpina.
Un vino da collezione: dodici etichette diverse, disposte in gruppi da 3x 0,75 l all’interno della cassetta di legno, compongono assieme l’intero motivo SOMA.
Tutte le informazioni: scoprite la scheda tecnica
Avvertenza: Il SOMA XXV è un’edizione limitata disponibile esclusivamente come set di 3 bottiglie da 0,75 l in una pregiata cassetta di legno. In totale dodici diverse etichette compongono l’intero motivo SOMA; ciò significa che le etichette delle 3 bottiglie da 0,75 l del Suo ordine possono differire da quelle riportate nelle immagini.
Prodotti nel pacchetto
Il SOMA XXV è un’edizione limitata disponibile esclusivamente come set di 3 bottiglie da 0,75 l in una pregiata cassetta di legno. In totale dodici diverse etichette compongono l’intero motivo SOMA; ciò significa che le etichette delle 3 bottiglie da 0,75 l del Suo ordine possono differire da quelle riportate nelle immagini.
Contenuto del pacchetto:
3x 0,75 l SOMA XXV nella cassetta di legno